Recensione: Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry

Eccomi qui a parlarvi del romanzo della bravissima Brittainy C. Cherry. Questo libro si guadagnerà un posto nel vostro cuore.


Trama.
Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.
«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».
È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…

La mia opinione.
Tristan ed Elizabeth hanno sofferto, il loro cuore si è spezzato in mille pezzi e hanno smesso di vivere accontentandosi di sopravvivere. Finchè non si incontrano. Ma inizialmente le cose non saranno facili. Tristan infatti è giudicato negativamente da tutta la cittadina, nessuno riesce a vedere che dietro l'aspetto rude da boscaiolo ( vi avviso che Tristan è davvero sexy!) si nasconde molto altro, ed inoltre cerca di allontanare in tutti i modi Elizabeth che invece desidera stargli vicino.
Ma poi i sentimenti hanno la meglio e i due protagonisti si avvicinano, facendoci sognare.
" Diversamente dalla maggior parte delle persone, lui vedeva oltre la mia falsa allegria e a volte mi guardava come se volesse dirmi: "Vai bene così, Elizabeth. Vai bene...con tutte le tue ferite."
E poi:
" Finché l'aria entrerà e uscirà dai miei polmoni, fino a quando respirerò mi batterò per te. Mi batterò per noi."
Ma purtroppo la loro appena conquistata felicità sarà minacciata da un protagonista del romanzo che inizialmente sembrerà innocuo ma che nasconde un animo malvagio. LO ODIERETE!
Amerete invece la dolcissima Emma e il cane di Tristan, il fedelissimo Zeus. Questo romanzo vi farà commuovere spesso ma prometto che vi farà anche sognare!

Commenti

  1. wow....sembra davvero strepitoso! I brividi solo a leggere la trama....non lo conoscevo.

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: I bambini di Svevia di Romina Casagrande

Recensione: Il mio Iraq di Dario Petucco

Recensione: Il primo istante con te di Jamie McGuire