Recensione: Due cuori e un segreto di Emma Hart

Ecco il nuovo romanzo di Emma Hart, spettacolare come i precedenti. Non vi deluderà!


Trama.
Conner Burke è l'idolo delle teenager: canta nei Dirty B., la band che ha fondato insieme ai tre fratelli, e con le sue canzoni fa sciogliere il cuore di qualsiasi ragazza. Eppure, lui ne ama solo una: Sofie Callahan, la sua amica d'infanzia, la sua musa. Quella che gli ha spezzato il cuore scomparendo nel nulla all'improvviso. Ma quando, dopo due anni e mezzo di lontananza, Sofie ritorna improvvisamente a casa, niente potrà più essere come prima. Sì, perché lei non è sola: con sé ha portato la piccola Mila. Sua figlia. A Conner basta uno sguardo agli occhi blu della bambina per capire tutto. La rabbia del ragazzo, distrutto per essersi perso i primi anni di vita di Mila, e poi i pettegolezzi della gente e i giornalisti a caccia di gossip renderanno molto difficile il suo rapporto con Sofie. Come se non bastassero il risentimento, i ricordi... e l'inarrestabile attrazione che li unisce. Ma forse nemmeno la lontananza e gli inganni sono riusciti a cancellare l'amore che li univa. Può però Conner tornare a fidarsi, se lei rifiuta di rivelargli l'ultimo, inconfessabile segreto che l'ha spinta a fuggire?

La mia opinione.
Ho divorato questo romanzo in pochi giorni. Una lettura veramente piacevole e scorrevole. I fratelli Burke vi conquisteranno, sono bellissimi ma dal cuore tenero e non vedo l'ora di leggere la storia di uno di loro dopo aver letto questo libro meraviglioso che racconta la storia di Conner Burke e del suo amore indistruttibile per Sofie. Sofie l'ha lasciato senza dirgli una parola ma lui non l'ha mai dimenticata, in ogni suo pensiero, in ogni sua canzone lei c'era. Quando dopo due anni la ritrova scoprirà il motivo per cui se ne è andata. Sofie infatti aspettava una bambina e glielo ha tenuto nascosto per permettergli di realizzare il suo sogno.
" E se fossi stata tu il mio sogno, Sof? E se io fossi stato disposto a fare qualunque cosa mi chiedessi?"
La poca fiducia che lei ha dimostrato lo ferirà nel profondo, sarà dura per i due ragazzi fidarsi di nuovo uno dell'altra anche se la passione tra di loro è fortissima. Ci saranno vari battibecchi, il senso di colpa di Sofie è grande ma ai battibecchi tra i due protagonisti si aggiungono quelli spassosi tra Connor e i fratelli, soprattutto Tate, lo sciupafemmine.
Vi lascio con una frase di Conner che vi farà sciogliere come neve al sole:
"Non può fregarti di nessuno, quando il tuo cuore vive nel petto di qualcun'altro"
Sono sicura che siete curiose di leggerlo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: I bambini di Svevia di Romina Casagrande

Recensione: Il mio Iraq di Dario Petucco

Recensione: Il primo istante con te di Jamie McGuire