domenica 29 maggio 2016

Io prima di te: il libro e il film

Il 2 Giugno uscirà nelle sale finalmente il film"Io prima di te". Un film che ho già inserito nella mia lista dei "Da vedere assolutamente" basato sul libro di Jojo Moyes.



Trama.
A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose. Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione. A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un'esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l'altro per sempre. "Io prima di te" è la storia di un incontro. L'incontro fra una ragazza che ha scelto di vivere in un mondo piccolo, sicuro, senza sorprese e senza rischi, e un uomo che ha conosciuto successo, la ricchezza e la felicità, e all'improvviso li ha visti dissolversi, ritrovandosi inchiodato su una sedia a rotelle. Due persone profondamente diverse, che imparano a conoscersi senza però rinunciare a se stesse, insegnando l'una all'altra a mettersi in gioco.

Il film.
Per i fan del Trono di Spade ci sono buone notizie! Infatti Lou è interpretata dalla nostra amatissima khaleesi Emilia Clarke. In un intervista ha dichiarato che c'è molto più di lei in Lou rispetto a Daenerys. E in effetti non so se avete mai visto una sua intervista, ma vi assicuro che è una ragazza simpaticissima e alla mano, sembra quasi di conoscerla da una vita.

 Ecco un assaggino! Sono veramente fantastici insieme! 

Ah e per rendervi l'attesa un pò più piacevole ecco qualche foto inedita del film!





E ricordatevi, senza calze gialle e nere non potete guardare il film!!! Sono un MUST!

 

Infine vi lascio con il soundtrack del film, che è diventata la mia fissa in questi giorni e diverrà presto anche la vostra!


Nessun commento:

Posta un commento