Recensione: Driven 2. Travolti dal sentimento di K. Bromberg

Se il primo capitolo Driven 1. Guidati dalla passione mi era piaciuto (http://erikatralepagine.blogspot.it/2016/10/recensione-driven-1-guidati-dalla.html ) , il secondo capitolo mi ha letteralmente conquistata! Ragazze dovete leggerlo!



Trama.
Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...

La mia opinione.
Inizio subito con Colton e vi dico una sola parola FANTASTICO! Il ragazzo cattivo inizia ad abbattere quel muro che si è costruito per dimenticare un passato veramente terribile, e la sua dolcezza, il modo in cui viene a patti con i suoi sentimenti e come lotterà per riavere Rylee vi faranno sciogliere!
Finalmente riusciremo a comprenderlo, capiremo perché ha paura di amare, perché teme i sentimenti e la sua sofferenza, le atroci violenze subite da bambino raccontate in prima persona vi travolgeranno. Non potrete che provare un infinita tenerezza per il povero bambino spaventato che si nasconde sotto la maschera del Don Giovanni!
"Ha paura di amare qualcuno perchè pensa che verrà abbandonato. Quasi sicuramente ti ferirà per confermare a se stesso che anche tu te ne andrai..."
E così accadrà. Quando Rylee gli rivelerà il suo amore la paura lo travolgerà, facendogli fare cose che non vorrebbe fare, perché purtroppo associa quel TI AMO a ricordi terribili. Rylee decisa a non stare più male e a non essere una donna zerbino chiuderà la relazione, ma lui lotterà per riaverla e farle comprendere quanto lo abbia cambiato, come sia diventata indispensabile:
"Ho bisogno di averti nella mia vita, Rylee, e che mi aiuti a continuare a vedere i colori, a rallentare, a permettermi di SENTIRE. Ho bisogno che tu sia la mia scintilla.."
Saranno pagine piene di sentimenti, emozioni fortissime fino all'ultima pagina che vi lascerà col nodo in gola e in attesa del terzo capitolo (in uscita il 3 Novembre)


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: I bambini di Svevia di Romina Casagrande

Recensione: Il mio Iraq di Dario Petucco

Recensione: Il primo istante con te di Jamie McGuire