Cover Reveal: Nel Mondo Sereno di Anna Nicoletto



Oggi ho il piacere di mostrarvi la cover e la trama del nuovissimo romanzo di Anna Nicoletto che uscirà il 20 Febbraio. Conosciamo Anna per i suoi splendidi Romance, come "Gli effetti collaterali delle fiabe" e "Vicini", ma stavolta ci stupirà in una nuova veste, quella della Narrativa.


Titolo: Nel mondo sereno
Autore: Anna Nicoletto
Genere: Narrativa contemporanea
Editore: Self Publishing
Formato: e-book 
Data di uscita: 20 febbraio 2019

TRAMA

Luigi ha ottantun anni quando entra nel mondo sereno. Suo figlio sta partendo per le vacanze e lui dovrà trascorrere tre settimane nella Casa della Serenità in attesa che la sua badante Yuliya torni dall’Ucraina.
Ma il tempo dietro il portone massiccio di via della Pace scorre secondo regole incomprensibili, è fatto di attimi che si dilatano all’infinito, di dettagli che come severi giudici lo costringono a soppesare ogni scelta compiuta. In un presente brulicante di inutili figuranti di passaggio, il viaggio nel passato alla ricerca degli errori commessi sembrerebbe l’unica avventura possibile. Cercare un senso alla sequenza di avvenimenti che hanno composto la sua vita è naturale, dimenticarne le conseguenze è impossibile. Perché in fondo è solo una la paura che lo divora: quella di non aver lasciato niente.

BIOGRAFIA AUTRICE:

Anna Nicoletto vive a Padova con il marito, due figli e due gatti neri. Quando non scrive si divide tra i libri, la pizza e le maratone delle serie tv in lingua originale. Per Piemme ha pubblicato Gli effetti collaterali delle fiabe. In self-publishing ha pubblicato Gli effetti collaterali dell’amore, la novella Gli effetti collaterali del Natale, e la serie romance “Frisco” attualmente composta da Vicini e Nemici.
Nel mondo sereno è il suo primo romanzo di narrativa.


Scheda del libro su Goodreads: https://bit.ly/2FR8TJL



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: I bambini di Svevia di Romina Casagrande

Recensione: Il mio Iraq di Dario Petucco

Recensione: La piccola libreria di New York di Miranda Dickinson